IndietroHomeAnteprima di stampa

Rassegna Stampa - 13/11/2017

A Fico Eataly World la Borsa del turismo industriale

L'Agenzia di Viaggi

 

Si terrà dal 18 al 21 novembre a Bologna, presso Fico Eataly World, la Borsa del turismo industriale organizzata da Confindustria Emilia Romagna, Federturismo e Associazione Italiana Confindustria ALberghi. La Bti si propone come un momento di valorizzazione delle varie realtà produttive nazionali e come un’occasione promo-commerciale per gli operatori turistici che intendono operare – o già operano – in questo campo.

L’evento si svilupperà nelle seguenti aree di interesse: Promozionale dedicata alle aziende, ai musei d’impresa, agli enti di promozione turistica che vorranno presentare la loro offerta di turismo industriale; Area Experience con visite guidate ad alcuni musei e aziende del territorio alla scoperta dei processi produttivi; Commerciale, a cui potranno partecipare come buyer tour operator italiani ed esteri specialisti nell’outgoing e come seller tour operator dell’incoming, strutture ricettive, società di servizi, musei aziendali, Apt ed enti pubblici, associazioni e consorzi d’impresa.

Fico – Fabbrica Italiana Contadina è a Bologna in via Paolo Canali 8. Si tratta del più grande parco agroalimentare del mondo, di 100mila metri di biodiversità, che verrà inaugurato il 15 novembre.