Accordi e Convenzioni

Convenzioni

Attualmente la più favorevole convenzione presente sul mercato per il pagamento dei compensi per “Musica d’Ambiente”, “Trattenimenti danzanti e concertini” e “Attese telefoniche”». La scontistica prevista, che arriva a supera il 40%, è più alta rispetto a quelle offerte dalle altre Associazioni di categoria.

Al fine di contenere gli oneri che la legge pone a carico delle aziende ricettive che utilizzano musica, la convenzione stipulata con SCF, riconosce agli associati uno sconto del 15% sui compensi dovuti.

La legge sul Diritto d'Autore attribuisce "agli artisti interpreti o esecutori che abbiano prestato la propria opera per realizzare una registrazione fonografica o un'opera cinematografica e/o assimilata, diritti volti a tutelare il valore delle loro prestazioni artistiche e a garantire che essi ottengano un ritorno economico dalla diffusione, dalla pubblica comunicazione e dall'utilizzazione delle loro opere". La convenzione assicura ai soci un insieme di vantaggi, tra cui lo sconto del 15%
Azienda leader nel settore delle forniture energetiche. La convenzione prevede condizioni particolarmente agevolate per le forniture di gas metano ed energia elettrica.

Società di consulenza italiana specializzata nel settore immobiliare dedicato ai privati, alle imprese, ai fondi d’investimento ed alle realtà istituzionali. La convenzione riconosce alle aziende associate uno sconto del 20% su servizi di Consulenza professionale mirati.

Associazione Italiana Confindustria Alberghi e la SDA Bocconi School of Management hanno stipulato un accordo per agevolare la partecipazione delle aziende associate al corso di General Management per il comparto alberghiero. In virtù di tale accordo si riconoscono delle riduzioni sui costi di iscrizione, dal 10% al 20%, nel caso di almeno 3 partecipanti per azienda.

Società che gestisce in esclusiva «Welcome Chinese», l’unica certificazione riconosciuta ufficialmente dal Governo Cinese, che attesta la conformità della struttura ricettiva e dei servizi offerti alle particolari esigenze proprie della cultura e della mentalità cinese. Agli associati viene riservato uno sconto, dal 10% al 20%, per l’acquisto della certificazione, nonché la possibilità di usufruire di una serie di benefit in termini di visibilità sul mercato cinese e nei confronti del principali T.O. cui si aggiunge una specifica attività di formazione per il personale addetto all’accoglienza.

Associazione Italiana Confindustria Alberghi ha sottoscritto un accordo con RES – partner per l'Italia di TrustYou – per la fornitura del servizio di marketing e analisi della reputazione online a condizioni di vantaggio per le aziende associate, con la possibilità di attivare l’utilizzo promozionale di tutti i servizi TrustYou, la “Reputation Machine TrustYou”, per la durata di 60 giorni con il solo contributo di attivazione una tantum.

info@alberghiconfindustria.it - C.F. 97717030585