News - 18/02/2019

BTO 11 - Right Here Right Now

20 - 21 Marzo 2019 Stazione Leopolda, Firenze

BTO11 – Buy Tourism Online, l’evento dedicato al turismo e innovazione, è pronto a ripartire con la sua undicesima edizione con un format completamente nuovo.

Due giornate ricche di panel, dibattiti e seminari, che si terranno il prossimo 20 e 21 marzo 2019, alla Leopolda di Firenze, luogo che ospitò le primissime edizioni. Un’edizione rivisitata non solo nel format, ma anche nell’indirizzare l’offerta al mondo del turismo online con una particolare attenzione al settore delle imprese, delle università e delle scuole di formazione ad indirizzo turistico.

BTO11 sarà l’occasione per fare il punto sul livello di innovazione dell’ospitalità e dell’industria turistica in Italia e nel resto del mondo. Per questo “right here, right now” è il suo nuovo payoff.

info@alberghiconfindustria.it - C.F. 97717030585