News - 11/06/2019

Le sfide per l'ospitalitÓ del futuro: investimenti, innovazioni, ispirazioni

Milano 3 luglio 2019

Le sfide per l'ospitalità del futuro: Investimenti, innovazioni, ispirazioni”, evento organizzato da Confindustria Alberghi e Università Bocconi,  giunto alla sua quarta edizione.

Finanza, alberghi, investimenti, rigenerazione urbana, soluzioni di design e nuovi format sono i temi che gli esperti – provenienti sia dall’ambito pubblico che privato – hanno affrontato nel corso dei vari interventi, restituendo alla numerosa platea di operatori presenti, un quadro completo e ben definito del mondo alberghiero.

L’iniziativa si è articolata su sei tavole rotonde e specifici focus: dalla parte più squisitamente finanziaria con fondi e investitori, al confronto con gli esponenti della industry, fino a progetti e nuovi trend.

Obiettivo della giornata quello di fornire elementi di stimolo e di interesse sulle linee di sviluppo del settore, per un’offerta sempre più attenta e contemporanea, capace si cogliere le opportunità del mercato.