Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Evento - 29/11/2019

CONNEXT Chieti Pescara

29 novembre 2019 - Aurum Pescara

Il primo evento di Business matching di Confindustria Chieti Pescara.

Una giornata di incontri, di opportunità di networking, un fitto calendario di B2B. Impresa protagonista a Pescara per alimentare la business community e connetterla al marketplace nazionale di Confindustria. L’appuntamento è aperto a tutti gli imprenditori, associati e non. Focus sullo sviluppo, sulla capacità di creare valore attraverso la forza del partenariato e la visione d’insieme.

Le imprese si potranno profilare online, in modo creare il giusto mach in base ai propri interessi e alle proprie necessità: il Marketplace Digitale costituirà una vetrina importante per incontrare potenziali clienti e fornitori, offrire i propri servizi e prodotti e confrontarsi con pubbliche amministrazioni, associazioni e operatori commerciali.

Scopri come partecipare, collegati al seguente link