News - 21/09/2018

Elle Decor Grand Hotel Milano

A Palazzo Morando, Costume, Moda, Immagine per una location dal design destination

Per il terzo anno consecutivo, Elle Decor presenta un nuovo progetto installativo sul tema dell'ospitalità e dell'haute hotellerie. Un progetto che propone un nuovo concept per gli spazi pubblici. Un'installazione che vuole indagare i nuovi trend del vivere metropolitano, pensato per la città di Milano.

Uno spazio aperto al pubblico di condivisione sociale con attività ludiche e ricreative, a co-working e business, a cultura e arte. Tutte le passioni della comunità urbana potranno trovare sintesi in questo nuovo vivere metropolitano che coniuga aspetti sociali e multiculturali.

A Palazzo Morando, Costume Moda Immagine, una location storica che cambia pelle per trasormarsi in una design destination.

Elle Decor Italia trasforma Palazzo Morando, per offrire una nuova esperienza di ospitalità, in un percorso che coniuga i servizi propri di un hotel ed esperienze live. Quest'anno la sfida guarda ad oriente, con un progetto pensato per la città di Milano, interpretato da un team internazionale cinese.

Designer of the year nel 2017, affrontano con coerenza progetti che si muovono tra interior, contract e product design: dagli hotel ai musei, dai ristoranti alle showroom. Lyndon Neri e Rossana Hu, cinesi di origine e con una formazione in California, fondono cultura locale e spirito internazionale. L'atelier è costituito da un team di progettisti che raccoglie più di 30 culture e lingue diverse. La loro produzione è essenziale e di grande carattere che racconta un'idea contemporanea di Cina che incontra l'occidente.

info@alberghiconfindustria.it - C.F. 97717030585