Notizia Flash - 04/10/2019

CONFINDUSTRIA ALBERGHI ISTITUTIONAL PARTNER DELLA QUARTA EDIZIONE DI ELLE DECOR GRAND HOTEL - DESIGN THERAPY

Dal 4 al 20 ottobre presso Palazzo Morando | Costume Moda Immagine in Via Sant’Andrea, 6 – Milano

Confindustria Alberghi è anche quest’anno istitutional partner del progetto installativo Elle Decor Grand Hotel dedicato a “Design Therapy”. Installazione firmata da Matteo Thun & Partners, incentrata sul wellness fisico e mentale degli ospiti, vede la natura assumere un ruolo determinante grazie anche alla reinterpretazione dei giardini pensati dall’architetto paesaggista Marco Bay.

Il tema “Design Therapy” si inserisce nell’attuale quadro generale caratterizzato dalla grande attenzione alla sostenibilità, al rispetto per l’ambiente e al rapporto con la natura. La mostra tende a combinare il lato estetico dell’ospitalità e della cura influenzando il rapporto tra spazio fisico e benessere dove la natura, l’ospite e l’essere umano sono i protagonisti.

Design Therapy si presenta come un vero pop-up hotel aperto a tutti dove fermarsi per un aperitivo di nuova ispirazione, per sperimentare un menù innovativo creato per l’occasione da Maio Restaurant, ricevere consigli di fitness e per la cura del sé, informarsi su prodotti e materiali naturali, immersi nella natura”.

Per chi fosse interessato, la mostra è aperta al pubblico con ingresso libero, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 21:00, dal 4 al 20 ottobre 2019 presso Palazzo Morando | Costume Moda Immagine.

L’Associazione resta a disposizione per ogni eventuale ulteriore approfondimento relativo all’evento.

- News del 10 ottobre 2019: Wellness e ospitalità fra tradizione e innovazione. Milano, 14 ottobre 2019 ore 18:30 c/o Palazzo Morando | Costume Moda Immagine