News - 11/11/2019

La Grande Bellezza - The Dream Factory

Starhotels presenta a Milano il suo progetto di mecenatismo a favore del “saper fare” italiano

La Grande Bellezza - The Dream Factory è realizzata e promossa da Starhotels con il supporto di Associazione OMA – Osservatorio dei Mestieri d’Arte e Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte e di Gruppo Editoriale. L'iniziativa è volta a dare voce, spazio e opportunità concrete ai maestri e alle imprese dell’artigianato italiano, offrendo loro un palcoscenico straordinario, non solo di visibilità e comunicazione, ma soprattutto di sviluppo di commesse e quindi di lavoro, raccogliendo il prezioso testimone di quel mecenatismo illuminato che nella storia ha protetto e fatto fiorire l’arte e l’alto artigianato italiani.

Come imprenditrice nel campo di un’ospitalità che vive grazie alle creazioni del genio italiano avverto il forte desiderio di prestare sostegno in termini di opportunità e valorizzazione agli attori meno noti e celebrati, ma fondamentali, nella creazione della nostra Grande Bellezza”, ha commentato il Cavaliere del Lavoro Elisabetta Fabri, Presidente di Starhotels.

Nell’universo dei nostri alberghi” ha aggiunto Elisabetta Fabri “si potrà scoprire, apprezzare e anche acquistare una gamma di prodotti di alto artigianato dal design contemporaneo creati appositamente per noi. I nostri alberghi diventeranno ambasciatori dell’italianità non solo nella enogastronomia e nello stile ma anche nel dare visibilità alla capacità creativa dei nostri maestri artigiani grazie ad una diretta fruizione dell’oggetto."