Rassegna Stampa - 03/10/2016

PALMUCCI - Giorgio Palmucci premiato: Hotel expert of the year

Webitmag

Giorgio Palmucci premiato all’Hospitality Award di Tourism Investment come Hotel expert of the year. Il presidente di Confindustria Alberghi ha infatti ricevuto il Premio Hotel expert of the year. La premiazione è avvenuta durante l’Hospitality Award di Tourism Investment, a Bergamo, per il contributo prestato al turismo alberghiero, per lo spirito associativo e per l’impegno all’internazionalizzazione delle realtà alberghiere italiane.

“Sono davvero emozionato e allo stesso tempo felice per questo importante riconoscimento” dichiara Giorgio Palmucci, Presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi. “Rappresentare le aziende del comparto ed essere il portavoce degli associati é una responsabilità grande che si ripaga anche grazie a riconoscimenti come questi. Il premio rappresenta una spinta utile ad affrontare con energia ed entusiasmo le future sfide del mercato e della vita associativa “.