Comunicato Stampa - 12/07/2018

Confindustria Alberghi on-line con il nuovo sito

www.alberghiconfindustria.it

E da oggi on-line il nuovo sito ww.alberghiconfindustria.it, una piattaforma rinnovata per offrire agli operatori del settore un’esperienza sempre più ricca con informazioni e servizi disponibili in modo facile e veloce, fruibili su tutti i devices.

L’Associazione deve essere sempre più vicina alle imprese offrendo ai soci un supporto completo e capace di seguire i tempi dell’azienda che chiedono decisioni rapide, ma anche informate e consapevoli pur in un quadro che si fa sempre più complesso – dichiara Giorgio Palmucci presidente Confindustria alberghi. Nello stesso tempo vogliamo offrire a tutti gli operatori e agli interlocutori del settore una panoramica attenta sui temi dell’industria alberghiera, una chiave di lettura per la realtà sempre più articolata e complessa in cui si muovono la nostre imprese.

Alle oltre 80.000 visualizzazioni raggiunte da www.alberghiconfindustria.it negli ultimi mesi, il nuovo sistema aggiunge una piena integrazione con i social dell’Associazione ottimizzando la distribuzione e diffusione delle informazioni dei vari canali.

Diverse le soluzioni adottate per rendere più fruibili i contenuti, la struttura responsive che permette una migliore visualizzazione da mobile, mentre le notizie più viste sono raccolte in home page in un’area che si aggiorna continuamente per evidenziare i temi su cui si concentra maggiormente l’attenzione dei lettori.  Nell’area focus gli operatori troveranno poi una vera e propria cassetta degli attrezzi dove, in un quadro sintetico ed organico, saranno disponibili gli strumenti per affrontare e gestire i temi principali.