Comunicato Stampa - 08/10/2018

IL NUOVO VIAGGIATORE CINESE

Confindustria Alberghi con Elle Decor per analizzare stili e tendenze per accogliere il turismo cinese

Si svolgerà oggi alle 18:30 l’incontro “il nuovo viaggiatore cinese” organizzato da Elle Decor con Confindustria Alberghi che vedrà tra i partecipanti l’Arch. Sofia Gioia Vedani in rappresentanza dell’Associazione.

L’appuntamento si inserisce nell’edizione 2018 di Elle Decor GRAND HOTEL - Invisibile Rooms di cui Associazione Italiana Confindustria alberghi è institutional partner.

Dal 5 al 21 ottobre a Milano, presso Palazzo Morando, una mostra-installazione che nasce da un’idea di Elle Decor Italia e quest’anno progettata dagli architetti Lyndon Neri e Rossana Hu, co-fondatori dello studio Neri&Hu Design and Research Office.

Un’opportunità per riflettere sull’evoluzione costante del concetto di hôtellerie e far sperimentare ai visitatori le nuove istanze e funzioni dell’hospitality con situazioni inaspettate e immersive offrendo, in questa terza edizione, l’occasione di immergersi in un’atmosfera dove le suggestioni dell’Oriente incontrano la realtà dell’Occidente.

“È una partnership importante quella con Elle Decor - dichiara Giorgio Palmucci, Presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi - che rientra nel quadro delle attività che l'associazione dedica alle imprese con l’obiettivo di offrire ulteriori chiavi di lettura per capire ed interpretare le dinamiche di un mercato che si evolve sempre più velocemente”.

8 ottobre 2018

info@alberghiconfindustria.it - C.F. 97717030585