Evento - 29/02/2024

Apulia Tourism Investment

BTM Business Tourism Management - Fiera del Levante (Bari)

BTM 2024 è la manifestazione del Sud Italia dedicata al turismo internazionale. Giunta alla sua X edizione, va incontro alle necessità degli operatori nel settore accoglienza con Apulia Tourism Investment, l’evento rivolto agli investimenti nel settore turistico in Puglia, in programma a Bari in Fiera del Levante il 29 febbraio.

L’evento è pensato per presentare progetti immobiliari turistici sul territorio pugliese coinvolgendo investitori e brand alberghieri nazionali ed internazionali.

Il 29 febbraio sarà possibile prendere parte a tavole rotonde per l’approfondimento di temi strategici collegati al mercato immobiliare finanziario e gestionale dell’hospitality con speech di presentazione che agevoleranno l’incontro tra domanda e offerta.

Il programma prevede la partecipazione di investitori, sviluppatori, proprietari di hotel, operatori, gruppi alberghieri indipendenti, banche, fondi, consulenti di hospitality e real estate, esperti legali, fornitori per il settore alberghiero, organizzazioni turistiche e istituzioni.

Un momento di approfondimento su tematiche fondamentali per il settore, per incontrare opinion leader, scoprire i trend del 2024, stringere nuove partenership, discutere di progetti di riqualificazione e sviluppo immobiliare, incentivi, finanza agevolata e tutto ciò che contribuisce a portare la Puglia verso il turismo del futuro.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link

In allegato il programma dell'evento

T +39 06 5924274