E' disponibile la nuova pubblicazione mensile del Ministero del Turismo “Viaggiando con il Ministero”, che racconta le attività intraprese dal dicastero per sostenere e promuovere il settore turistico nazionale
Il diario di bordo, insomma, del viaggio attraverso le iniziative, i progetti e le politiche messe in atto dal MiTur per favorire un turismo sostenibile, sicuro, inclusivo e innovativo: “Viaggiando con il Ministero” si propone di essere un punto di riferimento informativo sull’operato del dicastero, sempre attento a un ecosistema turistico che sia perfettamente integrato con ambiente, comunità locali e tradizioni.
Fonte: Ministero del Turismo