Associazione Italiana Confindustria Alberghi
 
 

In Evidenza - 15/11/2023

MF Real Estate Week 2023. Hotellerie, uffici, retail, cultura: il tessuto urbano si evolve tra rigenerazione e transizione

ClassAgorą

Seconda edizione per MF Real Estate Week, il grande progetto editoriale firmato Class Editori per mettere a confronto ideeprogetti, strategie e visioni sul vivereabitarelavorare nelle città del presente e del futuro prossimo.

Mercato immobiliare, investimenti e finanziamenti, rigenerazione urbana, progettazione sostenibile, spazi disegnati per nuove esigenze e nuove modalità di fruizione, maggiori e migliori sistemi di interconnessione con il territorio: questi e numerosi altri temi al centro di una tre-giorni dedicata ai protagonisti di un settore strategico e ad alto tasso di sviluppo dell’economia italiana.

Il progetto si completa con il libro-magazine firmato MF Milano Finanza, per fotografare lo stato del settore in Italia e raccogliere le migliori storie di successo delle imprese del Real Estate.

 

PANEL DEL 15 NOVEMBRE:

Hotellerie, uffici, retail, cultura: il tessuto urbano si evolve tra rigenerazione e transizione 

Maria Carmela Colaiacovo, Presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi  

Per rivedere il panel: parte unoparte dueparte tre

 
V.le Pasteur, 10 - 00144 Roma (RM), Italia
T +39 06 5924274
info@alberghiconfindustria.it - alberghiconfindustria@pec.alberghiconfindustria.it C.F. 97717030585
Aderente a:    Confindustria Federturismo